Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tuttocuoio, nei giorni scorsi il raduno della compagine neroverde

Venerdì scorso c’è stato il raduno del Tuttocuoio, dopo la retrocessione dello scorso anno i neroverdi sono chiamati al riscatto, l’obiettivo principale è cancellare il brutto torneo della passata stagione, coincisa con il ritorno dopo dieci anni nella massima categoria dilettantistica. La presidentessa Paola Coia ai colleghi de “Il Tirreno” ha dichiarato:

Ho sofferto la retrocessione a livello umano, la vicinanza degli sponsor, in particolare del consorzio vero cuoio, e dell’amministrazione comunale di San Miniato mi ha dato nuove motivazioni. La colpa della mancanza di risultati è stata soltanto mia, sono io che faccio le scelte di tecnici e giocatori. Quindi ho fatto le scelte con un pizzico di paura, devo dire che è nata sintonia immediata con il nuovo tecnico Ridolfi, mi ha dato entusiasmo.  Non voglio parlare di obiettivi, dobbiamo pensare a far bene sperando che si possa fare una stagione regolare visto l’aumento dei contagi di queste ultime settimane”.

Di seguito i 19 elementi della rosa che hanno iniziato la preparazione:

Portieri: Claudio Bianchi (02), Roberto Morgillo (00)
Difensori: Matteo Balduini (99), Davide Bertolucci (88), Lorenzo Caradonna (01), Rocco Visibelli (92), Matteo Vittorini (99)
Centrocampisti: Giovanni Antoniotti (01), Moussa Ba (01), Marco Campelli (94), Filippo Chiti (99), Leonardo Costanzo (95), El Hadji Cheikh Diaw (01), Demetrio Scopelliti (97), Carmine Turco (01)
Attaccanti: Tommaso Baldini (02), Alessio Chiumarulo (97), Iacopo Fanucchi (81), Ramiz Petova (00)

All. Maurizio Ridolfi