Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il progetto “Mattone del cuore Estate 2020” si terrà a Forte dei Marmi nei giorni venerdi 28, sabato 29 e domenica 30 con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi e del Sindaco Bruno Murzi, in collaborazione con gli assessorati al Turismo, Sport, Bilancio e Servizi Sociali.
“Fondamentale l’apporto della Regione Toscana con gli assessorati allo Sport e Turismo che per il quarto anno consecutivo ci hanno sostenuto con un contributo e ci hanno onorato del loro patrocinio istituzionale, così il rapporto di amichevole collaborazione con il mio Comune di Forte dei Marmi, dove abito da ventinove anni e con il quale collaboro attivamente per progetti di solidarietà” spiega l’organizzatore Paolo Brosio.
“Un contributo altrettanto determinante in questo difficile e complesso periodo post covid è stato offerto, con generosità ed amicizia, da Andrea e Veronica Bocelli alla nostra Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore che avrà infatti la possibilità di realizzare un grande Galà del Cuore, venerdi 28 agosto, festa di Sant’Ermete Patrono di Forte dei Marmi, con musica e Galà Dinner on the Beach sulla spiaggia dello stabilimento balneare Alpemare di proprietà della famiglia del grande amico e cantante. La supervisione della serata all’Alpemare è stata coordinata con professionalità e grande impegno dal direttore Fabio Giannotti“.
Andrea e Veronica Bocelli
Il cantante più famoso nel mondo e sua moglie, proprietari dello stabilimento balneare Alpemare, location di una delle due serate.
Carlo Conti
Il re dei conduttori della Tv italiana e autore di svariati programmi televisivi, più volte sul palco di Sanremo e recordman di ascolti televisivi.
Leonardo Pieraccioni
Attore e regista di film di straordinario impatto e di grandissimo successo. Su tutti “il Ciclone”, campione di incassi a livello mondiale.
Giorgio Panariello
Tra i più importanti showman, attori e conduttori televisivi del panorama italiano.
Massimo Ceccherini
Attore, regista, comico e sceneggiatore italiano, grande caratterista dal carattere ribelle e dalla battuta fulminante.
Marco Masini
Autore e cantante, interprete di molti successi e vincitore del festival di Sanremo nel 2004, uno dei poeti – cantanti più apprezzati d’Italia.
Paolo Vallesi
Autore e cantante, vincitore del festival di Sanremo categoria Giovani nel 1991 e recentemente, nel gennaio di quest’anno, vincitore del programma “Ora o mai più” di Rai Uno, con Amadeus pre-festival.
Sandro Giacobbe
Cantante italiano simbolo degli anni 70 con il successo mondiale “Signora mia”, ma sempre attuale con i suoi successi evergreen che piacciono a varie generazioni di pubblico. E’ uno dei fondatori storici della Nazionale Cantanti ed è stato per anni il capitano della Nazionale Italiana di Calcio Cantanti.
Giovanni Ciacci
Apprezzato opinionista Tv, esperto di moda maschile e femminile su Mediaset, Sky e Rai.
Pago Pacifico
Apprezzatissimo autore di testi e musica e straordinario eclettico cantante della canzone italiana e della musica pop internazionale.
Massimo Boldi
Attore di cinema e teatro, cabarettista, protagonista di numerosi programmi tv e film di successo.
Sinisa Mihajlovic
Grande campione di calcio della Stella Rossa di Belgrado, vincitore da giocatore della Champions League della Coppa Intercontinentale che lo ha portato al tetto del mondo del calcio. Al termine della carriera ha rivelato grandi doti come allenatore di calcio nella Serie A italiana e ai vertici della Nazionale di Belgrado. La sua storia personale in questi mesi, legata alla battaglia contro una leucemia fulminante, ha commosso tutto il mondo sportivo, del calcio e anche dei non tifosi. Più di quattromila persone della Curva degli ultrà del Bologna si sono recati per ben due volte in pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca, che sovrasta la città di Bologna.
Marcello Lippi
Allenatore che ha vinto tutto con la Juventus in Italia e nel mondo e ha portato l’Italia ai vertici internazionali vincendo il mondiale 2006 in Germania.
Mario Cipollini
Campione di ciclismo, sprinter di valore mondiale, vincitore di tantissime tappe al Giro di Italia e al Tour de France. E’ stato campione del mondo su strada nel 2002 a Zolder e vincitore della Milano – Sanremo e delle classiche più importanti d’Europa.
Alessandro Sallusti
Direttore de “Il Giornale” e opinionista Tv su tutte le reti nazionali.
Paolo Del Debbio
Giornalista e conduttore Tv delle reti Mediaset.
Maurizio Setti
Imprenditore nel mondo della moda e Presidente del Verona Calcio Serie A.
Gianluca Pecchini
Direttore Generale Nazionale Cantanti e dirigente di società calcistiche.
Brittany O’Connor
Ballerina internazionale, vincitrice di premi di livello mondiale e protagonista nei più grandi teatri al fianco di Andrea Bocelli.
Valeria Marini
Showgirl, attrice e protagonista di molti programmi Tv sia della Rai che di Mediaset. Attrice teatrale e volto del Bagaglino e di altri show noti al grande pubblico.
Giulia Quintavalle
Judoka, vincitrice della Medaglia d’oro olimpica nell’edizione di Pechino 2008.
Adriana Volpe
Showgirl e presentatrice Tv.
Mara Santangelo
Tennista nelle prime venti del mondo, prima donna italiana a vincere il Torneo del Roland Garros in doppio nel 2007 con una campionessa australiana.
Mara Venier
Famosa conduttrice di programmi di successo della Tv italiana sia alla Rai che in Mediaset.
Giulia Luzi
Performer di Musical, attrice-cantante alla ribalta del grande pubblico per la interpretazione della protagonista del musical teatrale “Giulietta e Romeo”. Nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo e ha vinto le gare dedicate alle nuove proposte, nonché doppiatrice di famosi film americani.
Jo Squillo
Cantante, conduttrice, giornalista e autrice di vari programmi giornalistici soprattutto nel campo della moda internazionale e del pret a pourter.
Marina Peroni
Cantante, corista, coppia fissa nei celebri duetti con Sandro Giacobbe.
Ilaria Della Bidia
Cantante di livello internazionale, prima voce dello spettacolo mondiale di Andrea Bocelli.
Saranno due serate di grande musica, di suggestioni e all’insegna della solidarietà a fianco di chi ha bisogno. Dove si abbinerà la buona cucina con la musica italiana di qualità e la simpatia di grandi personaggi dello spettacolo.