Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Prefetto Castaldo ringrazia la Polizia di Stato di Pisa

Il Prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, ha espresso la propria soddisfazione alla Polizia di Stato per il fermo operato nell’ambito del contrasto agli episodi di furto a danno di alcuni esercizi commerciali del centro, perpetrati utilizzando un tombino come strumento di effrazione. Il fermato è stato oggetto di un provvedimento prefettizio di espulsione con accompagnamento alla frontiera a mezzo della forza pubblica.
“Rivolgo un sentito ringraziamento – ha detto il Prefetto Castaldo – al Questore Paolo Rossi e ai suoi uomini per la tempestiva attività svolta all’insegna della massima attenzione alla tutela della sicurezza dei nostri cittadini. Voglio complimentarmi con tutti coloro che svolgono quotidianamente il proprio servizio nella sala operativa, nelle volanti e nelle altre unità operative. I risultati ottenuti sono il frutto del vostro impegno e della vostra professionalità”.
Il rafforzamento della vigilanza per il periodo di ferie, e in particolare di Ferragosto è stato oggetto degli ultimi Comitati Provinciali Ordine e Sicurezza Pubblica.