Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Pochi giorni per prepararsi ad un nuovo match.
Il Pisa Sporting Club dopo il punto conquistato nelle ultime due trasferte contro Pordenone ed Entella torna all’Arena Garibaldi per affrontare il Trapani (domani ore 21): un match che il tecnico Luca D’Angelo ha così descritto nella consueta conferenza stampa pregara:
“Siamo consapevoli che sono tutte gare ravvicinate e che c’è bisogno di tutti i giocatori a disposizione. Assente sempre Belli per il solito problemino fisico e ovviamente Soddimo per la squalifica. Dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche e a mio avviso siamo una squadra che mette densità ed intensità e ben organizzata, una squadra difficile da affrontare per gli altri e dovremo sfruttare al massimo questi nostri punti di forza anche domani.”
“Sono soddisfatto di Vido, ha grandi colpi ed è entrato bene nella logica della nostra squadra. Ogni partita bisogna entrare determinati in campo per centrare la vittoria senza guardare la posizione della classifica. Servono ancora i punti per mantenere la categoria, una volta raggiunto questo sarà giusto fare le valutazioni del caso. Ora mi sembra ancora presto. Quello che ci siamo conquistati sino ad oggi comunque penso che lo abbiamo meritato. Vincere domani sarebbe fondamentale, ma sappiamo anche di affrontare una squadra arcigna e che ha dimostrato di non mollare mai e di stare molto bene visto che non perde da 10 partite. L’arbitro a Chiavari ha scambiato i due giocatori sul giallo ma non credo in nessun complotto, è un errore e va accettato.”
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il canale tematico nerazzurro presente sulla piattaforma Youtube e che alleghiamo qua di seguito.