Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Una panoramica sul mercato nerazzurro: Ascari a “E Ora Parlo Io!”

Nel corso dell’ultima puntata di “E Ora Parlo Io!” in onda il mercoledì alle ore 21.15 su Pisa in Video, durante la chiacchierata con Eugenio Ascari (in parte già riportata nel nostro precedente articolo – clicca qua) abbiamo chiesto al procuratore se ci sono le prime voci sul mercato nerazzurro.

Chiediamo a Eugenio se secondo lui Stefano Gori potrebbe restare a Pisa un altro anno: “Potrebbe essere una soluzione – risponde Ascari – anche se nell’ambiante si parla di una cessione temporanea alla Cremonese così pure impiegarlo nella Juventus Under 23 allenato da Filippi, il preparatore dei portieri della prima squadra. Sono tutte ipotesi, ma credo che l’operazione di Loria sia fatta perchè venga utilizzato e data la possibilità di ritaglioarsi uno spazio in prima squadta a Pisa che con Gori a fianco sarebbe molto più difficile“.

In generale comunque – sottolinea Ascari – il mercato inizierà a scatenarsi dal 2-3 agosto in poi. Alcune trattative sono state già perfezionate per motivi attinenti al bilancio“.

E’ ancora presto quindi – conclude Eugenio Ascari – anche per le voci di mercato. Al momento posso dirvi che sono più le altre squadre, anche di serie A, che hanno attenzionato alcuni giocatori nerazzurri. Il campionato che sta conducendo il Pisa favorisce la valorizzazione dell’intero organico. Gori è già stato ceduto alla Juventus, Marin sembra essere entrato nel mirino di alcune squadre di serie A come Cagliari, Torino, Sassuolo. Meroni è già stato ceduto al Sassuolo, da capire se lo girerà da altre parti o lo farà restare a Pisa un altro anno. Marconi col campionato che sta facendo potrebbe essere l’uomo mercato“.