Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dalle 19 performance artistica
Le mostre delle artiste nel Palazzo Pretorio di Vicopisano, a cura del Consiglio per le pari opportunità, resteranno aperte fino alla mezzanotte di domenica 12 luglio, un finissage con performance per due esposizioni molto belle, visitate e apprezzate.
Ultima possibilità per apprezzare le mostre di scultura, pittura e fumettistica che artiste, locali e non, stanno esponendo nelle splendide carceri alte e nella suggestiva Sala del Tormento di Palazzo Pretorio.
Resteranno aperte, con ingresso gratuito e regolamentato (ricordiamo di portare la mascherina) domani, sabato 11, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 e domenica 12, con lo stesso orario, e la sorpresa del finissage e dell’apertura in notturna, fino a mezzanotte.
Domenica 12, inoltre, ci sarà una performance di una delle artiste in mostra, Giada – Giada Matteoli, alle 19.00, nella piazzetta davanti a Palazzo Pretorio, che per l’occasione sarà chiusa alle auto e aperta solo all’arte.
La performance, “Risveglio di donna”, sarà accompagnata dalla musica, “To Woman”, da ReCreatio di Espinoza Grechi Dimitri.
“Seguendo i suoni farò dialogare i movimenti delle mani togliendo e mettendo colore, lasciandone tracce e linee per poi tradurle, in un secondo momento”, spiega la performer.
“Vi aspettiamo sia alle due mostre _ dicono l’Assessora alle Pari Opportunità, Valentina Bertini, e la Presidentessa del Consiglio, Marta Galluzzo _ in questi due ultimi giorni di apertura, che alla performance di Giada Matteoli e al finissage di domenica 12, fino alla mezzanotte. Concluderemo insieme queste settimane di grande intensità emotiva e artistica, ringraziandovi per la vostra presenza e vicinanza, unite ancora di più dopo l’emergenza.”
Informazioni: www.viconet.it, messaggio WhatsApp: 366/8301788