Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo ben tre settimane di stop riparte oggi il campionato di Serie B con la prima giornata del girone di ritorno che aprirà il nuovo anno proprio questa sera con il classico anticipo del Venerdì sera che alle ore 21 metterà di fronte Frosinone e Pordenone allo stadio “Stirpe”.
La 20^ giornata proseguirà poi spalmata tra Sabato e Lunedì con alle ore 15 di domani quattro partite tutte interessanti: la Cremonese ospiterà il Venezia allo “Zini” in quello che attualmente vista la classifica sarebbe lo scontro playout per non retrocedere. La sfida in questione sarà anche la prima con la sperimentazione del VAR in Serie B. Juve Stabia-Empoli altra gara molto calda per le zone basse della classifica così come il Livorno che ospiterà la Virtus Entella per cercare di uscire da una situazione disperata. L’ultima gara delle ore 15 sarà Trapani-Ascoli. Il Sabato sarà chiuso poi alle ore 18 da un’interessante sfida Chievo-Perugia che potrebbe dirci molto sulla zona playoff.
Domenica saranno di scena alle ore 15 il Pescara all’ “Adriatico” contro la Salernitana e lo Spezia che ospiterà tra le mura amiche il sempre pericoloso Cittadella. La sera alle ore 21 come ben sappiamo toccherà ai nerazzurri giocare in casa della capolista Benevento in una sfida sicuramente molto tosta ma che il Pisa guarda con fiducia visto il recupero di alcuni elementi fondamentali e i nuovi acquisti Vido e Soddimo già pronti. La giornata sarà chiusa nel posticipo del Lunedì sera che sempre alle ore 21 metterà di fronte Cosenza e Crotone nel derby calabrese.
Stasera ore 21
Frosinone-Pordenone
Sabato ore 15
Cremonese-Venezia
Juve Stabia-Empoli
Livorno-V.Entella
Trapani-Ascoli
ore 18
Chievo-Perugia
Domenica ore 15
Pescara-Salernitana
Spezia-Cittadella
ore 21
Benevento-Pisa
Lunedì ore 21
Cosenza-Crotone