Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
E’ già tempo di tornare in campo in Serie B con un altro spettacolare weekend all’insegna dei gol e dei colpi di scena. Già stasera infatti si aprirà la 16^ giornata di campionato con il classico anticipo del Venerdì sera che, alle ore 21.00, vedrà di fronte il Chievo alla Juve Stabia allo Stadio “Bentegodi”. Una sfida che vede i clivensi sulla carta favoriti ma che può nascondere delle insidie.
Il turno proseguirà con il classico orario del Sabato alle ore 15.00 con quattro gare molto interessanti: il Cittadella secondo in classifica farà visita all’Ascoli in una sfida ad alta quota, Entella che invece ospiterà l’Empoli al Comunale di Chiavari dopo il ritorno alla vittoria ottenuta nello scorso turno dagli azzurri dopo ben 8 giornate di astinenza. Spicca anche Frosinone-Pescara così come Venezia-Spezia, due gare molto aperte a qualsiasi risultato. Alle ore 18.00 invece a Livorno andrà in scena il più classico dei testa-coda con gli amaranto del neo allenatore Tramezzani ultimi in classifica che ospiteranno il Benevento che invece sta dominando il campionato.
Domenica saranno di scena alle ore 15.00 due sfide molto importanti: il Pordenone andrà sul campo del Cosenza per certificare il secondo posto che sta maturando in maniera meritata mentre allo “Zini” una Cremonese in totale crisi ospiterà il Perugia in una gara di rilancio per entrambe le formazioni. La sera alle ore 21.00 protagoniste Salernitana e Crotone all’ “Arechi”. La giornata si concluderà con il solito posticipo del Lunedì sera alle ore 21.00 che vedrà, come ben sappiamo, di scena il Pisa in casa del Trapani.
Stasera ore 21.00
Chievo-Juve Stabia
Sabato ore 15.00
Ascoli-Cittadella
Entella-Empoli
Frosinone-Pescara
Venezia-Spezia
ore 18.00
Livorno-Benevento
Domenica ore 15.00
Cosenza-Pordenone
Cremonese-Perugia
Ore 21.00
Salernitana-Crotone
Lunedì ore 21.00
Trapani-Pisa