Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Chiara Frassi (Kinzica Group): “Questa sera tutti al Palazzo dei Congressi per aiutare la Piccola Jo a volare in Florida”

Lunedì sera dagli studi di PisainVideo è andata in onda la tredicesima puntata stagionale di “Eoraparloio“. Uno degli ospiti telefonici della trasmissione condotta come sempre da Giovanni e Riccardo è stata Chiara Frassi, esponente del gruppo Kinzica Group e da giugno portavoce della causa della Piccola Jo e organizzatrice dei molti eventi organizzati per raccogliere fondi da destinare alla cura della bambina. “Jo ha due anni e mezzo ed è affetta da emimielia tibiale laterale – spiega Chiara – abbiamo trovato un istituto in Florida, negli Stati Uniti, dove subirà due interventi iniziali e un terzo da marzo a settembre 2020 che le potrebbero consentire di camminare“. “Serviranno 500.000 dollari per questi interventi – continua Chiara Frassi – ecco il motivo per il quale ci stiamo impegnando a raccogliere fondi. Siamo arrivati a 210.000 euro e abbiamo già prenotato l’intervento di marzo“.

Questa sera ci sarà un nuovo evento in onore di Jo, nel quale ospiteremo cabarettisti del calibro di Migone, Ballantini e molti altri che si sono messi a disposizione della bimba a titolo completamente gratuito. La serata sarà ospitata al Palazzo dei Congressi con biglietto di ingresso di 12 euro“, conclude Chiara. “Ci sono mille posti a disposizione e mi auguro che ci siano tantissime persone. Sarà presente anche una delegazione del Pisa Sporting Club, anche la società si è messa a disposizione con grande cuore“.