Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo tanti risultati altalenanti gli abruzzesi sono alla ricerca di una continuità sin qui non trovata. Per l’incontro di oggi Mister Zauri non dovrebbe modificare comunque il proprio assetto tattico: sarà 4-2-3-1 con le uniche assenze del portiere Fiorillo ancora infortunato e di Ciofani squalificato dopo l’espulsione subita contro la Juve Stabia.
Per la gara di oggi contro i nerazzurri dunque Kastrati tra i pali, davanti a lui sulla destra Vitturini con a sinistra Masciangelo ed al centro la coppia Bettella-Scognamiglio. A centrocampo Busellato e Palmiero giocheranno al centro subito dietro a Memushaj come trequartista, Galano come esterno di destra e Machin come esterno sinistro alle spalle dell’unica punta che sarà Borrelli.
I nerazzurri dopo il ritorno al successo contro la Salernitana potrebbero ripuntare sullo stesso schieramento. Mister D’Angelo infatti starebbe pensando di non cambiare nulla di quello che si era visto contro i granata puntando così dunque ancora sul 4-3-1-2.
In porta senza dubbi ci sarà Gori, davanti a lui a destra Belli ed a sinistra Lisi con al centro la coppia Ingrosso-Benedetti. A centrocampo conferma per De Vitis al centro con ai suoi lati Marin e Di Quinzio. Potrebbe cambiare solamente il trequartista con Minesso leggermente favorito su Siega. In attacco Fabbro dovrebbe riprendersi ancora una volta la maglia da titolare accanto a Marconi.
Pescara (4-2-3-1): Kastrati; Vitturini, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Palmiero, Busellato; Galano, Memushaj, Machin; Borrelli. All. Zauri