Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Martedì sera dagli studi di PisainVideo è andato in onda l’ottavo capitolo stagionale di “90’ Più Recupero“. Uno degli ospiti telefonici è stato Nico Lelli, giocatore dell’Atletico Cenaia, formazione pisana partecipante al Campionato di Eccellenza Toscana, e reduce da un pareggio (2-2) a Camaiore.
“La partita contro il Camaiore è stata molto equilibrata, i versiliesi sono andati due volte in vantaggio ma noi con caparbietà siamo riusciti a ristabilire il pareggio. Abbiamo raccolto un punto che da continuità ai risultati, riscattando ancora una volta le due sconfitte di iniziò stagione”
“Questo sicuramente è un momento della stagione molto decisivo ai fini della classifica, nonostante le sole sette giornate giocate. Le prossime partite saranno determinanti per ogni squadra per capire il tipo di percorso da affrontare”
“È un campionato molto equilibrato, lo dimostrano anche i molti pareggi della scorsa giornata”
“Domenica il mister ha preferito giocare con una difesa vecchia, tra il centrocampo e l’attacco c’è stato poco spazio per gli over e non sono quindi stato impegnato. Condivido la scelta tecnica del mister , e sono comunque contento della sopporta siglata la scorsa settimana. Spero ci sia occasione di rigiocare il prima possibile” conclude Lelli.