Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Matteo Anconetani a “Eoraparloio”: “Il 4 novembre al Teatro Verdi ricorderemo insieme mio nonno. Ci saranno anche Allegri e Dunga”

Lunedì sera dagli studi di PisainVideo è andata in onda l’ottava puntata stagionale di “Eoraparloio“, la storica trasmissione condotta da Giovanni e Riccardo. Uno degli ospiti telefonici della serata è stato Matteo Anconetani, nipote del “Presidentissimo”, apprezzato imprenditore in città e promotore del ricordo e delle celebrazioni a venti anni dalla morte di Romeo. “Lunedì 4 novembre vivremo la serata conclusiva di una lunga serie di iniziative organizzate per ricordare con gioia il ricordo di mio nonno“. “Da poco abbiamo anche dato vita all’Associazione Romeo Anconetani – svela Matteo – che sarà attiva nel campo della beneficenza e della solidarietà. Il 4 novembre ci saranno 100 ex nerazzurri dal 1979 al 1994, alcuni dei quali sono veramente nomi incredibili: ci saranno Berggreen e Larsen“.

Salvo chiamate improvvise, ci sarà anche Massimiliano Allegri – prosegue Matteo – inoltre, per la prima volta da quando andò via da Pisa, tornerà Carlos Dunga“. “Il biglietto avrà un costo di 10 euro: l’incasso totale verrà devoluto in beneficenza“, spiega Anconetani. “La prevendita è curata dal Teatro Verdi: i tagliandi sono nel circuito Vivaticket e nelle biglietterie del teatro“. “Il mio desiderio è che sia una serata di amicizia, condivisione e omaggio nei confronti di una figura storica, mitica del calcio pisano e della nostra città“, sottolinea Matteo. “Mio nonno ha dato tutto sé stesso a Pisa – continua – tengo molto quindi al fatto che tutti si uniscano in un ricordo felice“.