Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pontedera si reca a Como per allungare la straordinaria striscia positiva di sette giornate senza sconfitta, che ha consentito ai granata di affacciarsi nella parte alta della graduatoria, grazie soprattutto alle tre vittorie consecutive maturate contro Giana Erminio, Alessandria e Pistoiese. La notizia più bella però è la presenza in panchina di Andrea Caponi, certo il capitano non potrà scendere in campo ma già la sua presenza nello spogliatoio è un segnale importante alla squadra, ha bruciato le tappe con la determinazione e la grinta di un guerriero non lasciando mai di fatto i compagni, seguendoli in tribuna mostrando quell’attaccamento che in pochi sanno mostrare. Indisponibili restano Tommasini e Piana per i problemi muscolari accusati nelle scorse settimane.
Rispetto a lunedì nel consueto 3-5-2 possibile l’arretramento di Ropolo sulla linea dei difensori con l’inserimento di Cicagna al posto di Benassai, in quel caso sarebbe Pavan ad essere inserito come quinto di destra. Non escludiamo anche l’inserimento di Bernardini per Bruzzo. Conferma per Calcagni in cabina di regia affiancato da Barba e Mannini, in attacco De Cenco e Semprini. Gara tranello quella odierna contro una squadra di grande esperienza e qualità come quella lariana, che cercherà la vittoria con determinazione e caparbietà. Per la truppa di Ivan Maraia fondamentale non perdere lo spirito che ha caratterizzato questo inizio di campionato.
Si gioca alle 15 al “Senigallia” di seguito le probabili formazioni del confronto.
Le probabili formazioni
COMO (3-5-2): Facchin; Bovolon, Toninelli, Sbardella; Iovine, Raggio Garibaldi, Bellemo, Gatto, De Nuzzo; Gabrielloni, Ganz. A disp.: Zanotti, Bolchini, Crescenzi, Ferrazzo, Loreto, H’Maidat, Peli, Celeghin, Miracoli, Kouadio. All.: Banchini.
PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Risaliti, Ropolo; Pavan , Bernardini, Calcagni, Barba, Mannini; De Cenco, Semprini. A disp.: Sarri, Pavan, Benassai, Salvi, Bianchi, Danieli, Giuliani, Caponi, Bardini, Balloni, Serena, Negro. All. Maraia
Arbitro: Garofalo, di Torre del Greco, Assistenti: Marco Della Croce e Antonio Marco Vitale