Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Finalmente dopo oltre due settimane di attesa (ultima gara giocata il 4 Ottobre a Perugia) i nerazzurri torneranno in campo questa domenica alle ore 15.00 nell’incontro valido per l’8^ giornata di campionato che vedrà i ragazzi di Mister D’Angelo ospitare il Crotone all’Arena Garibaldi. Una gara sicuramente difficile contro un avversario in un ottimo momento di forma e dall’organico sicuramente forte tra le varie squadre di questa Serie B 2019-20.
I calabresi arrivano da ben 3 vittorie consecutive in cui hanno segnato la bellezza di 8 reti subendone solamente una. Questa striscia vincente ha fatto balzare i rossoblu ad un momentaneo 2° posto in classifica a quota 14 punti a pari merito con Empoli, Perugia e Salernitana.
Sulla panchina crotonese siede Mister Giovanni Stroppa che nelle ultime uscite, come già detto, ha trovato la quadra della propria rosa facendo giocare i suoi con un 3-5-2 (probabile specchio dunque rispetto ai nerazzurri) fatto di corsa e intensità. La formazione tipo è così composta: tra i pali c’è il simbolo di questa squadra Cordaz, davanti a lui il pacchetto difensivo da destra verso sinistra vede protagonisti Golemic, l’ex Juve Marrone e Gigliotti.
In mezzo al campo a destra gioca Molina con a sinistra Mazzotta mentre al centro del campo pronti Benali, l’ex di turno Barberis e Crociata. Reparto offensivo di tutto rispetto quello dei calabresi con l’esperta coppia Simy-Maxi Lopez pronta a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.
Il Crotone nelle 7 partite sin qui giocate, come detto, ha conquistato 14 punti issandosi ad un momentaneo 2° posto. 4 le vittorie dei calabresi con 2 segni X all’attivo ed una sola sconfitta. Sono 11 i gol segnati mentre solamente 4 quelli subiti (seconda miglior difesa dopo il Benevento). In trasferta sino ad oggi i rossoblu si sono comportati discretamente vincendo a La Spezia e Pescara e perdendo a Cremona per 2-1.
1) Crotone-Cosenza 0-0
2) Spezia-Crotone 1-2
3) Crotone-Empoli 0-0
4) Cremonese-Crotone 2-1
5) Crotone-Juve Stabia 2-0
6) Pescara-Crotone 0-3
7) Crotone-V.Entella 3-1