Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ancora una sconfitta di misura per il Pisa Bs in queste Final Eight 2019.
I nerazzurri infatti cedono alla corazzata Catania Bs per 7 a 6. Un vero susseguirsi di emozioni il match che ha visto scendere in campo i toscani e i siciliani.
Il Pisa Bs nella prima frazione di gioco è riuscito subito ad allungare di ben tre distanze, mettendo spesso in difficoltà la formazione rossoblu.
I locali però non hanno fatto attendere la reazione e nel secondo tempo sono riusciti a completare la remuntada, prima pareggiano i conti e poi passando addirittura in vantaggio sul punteggio di 6 a 3.
Nella match set i nerazzurri hanno dimostrato il loro valore, e nonostante il risultato a sfavore sono riusciti a recuperare lo svantaggio.
Nel finale, lo spagnolo Llorence , in casacca rossoblu è riuscito a siglare la rete del 7-6 chiedendo definitivamente il match.
Domani il Pisa Bs, alle ore 10.30 scenderà di nuovo in campo contro il Sicilia Bs per conquistare la settima piazza.
PISA –CATANIA 6-7 (3-2; 2-4; 1-1)
Pisa: Battini, Chiky, Di Palma, Barsotti,Di Tullio, Fappani, Montenegro, Genovali, Sanfilippo, Torres, Nelito, Vaglini.All: Nicola Lami
Catania: Andrade, Paterniti, Corosiniti, Sciacca,Palmacci, Fred, Palazzolo, Catarino, Llorenc, Zurlo. All: Fabricio Santos
Arbitri: Balacco (Molfetta), Gosetto (Schio). Crono: Pizzol (San Donà di Piave)
Reti: 2’ pt Chiky (P), 3’ pt Torres (P), 5’pt Genovali (P), 8’ pt Zurlo (C), 11’ pt Catarino (C); 4’ st Llorenc (C), 10’st Zurlo (C), 11’ st Llorenc (C), 12’ st Zurlo (C), 12’14’’ Nelito (P), 12’37’’Nelito (P); 2’ tt Chiky rig. (P), 5’ tt Llorenc (C)