Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Tutti convocati in casa friulana per la sfida decisiva della stagione. I rossoalabardati infatti non hanno nessun giocatore squalificato o infortunato per il match di questa sera in cui Mister Pavanel punterà ancora sul suo classico 4-4-2 praticamente uguale a quello visto a Pisa Mercoledì sera.
Tra i pali ci sarà Offredi la cui porta sarà difesa da Lambrughi e Codromaz al centro e da Frascatore a sinistra con il marcatore del secondo gol di Mercoledì sera Formiconi a destra. A centrocampo probabile rivedere Procaccio come esterno sinistro e Mensah a destra. In mezzo al campo a fare filtro pronti Coletti e Steffè.
Il tandem d’attacco titolare invece sarà il solito composto da Costantino e Granoche, un reparto a cui i nerazzurri dovranno stare molto attenti vista l’ottima intesa che hanno dimostrato anche all’Arena.
I nerazzurri hanno raggiunto Trieste in aereo nella tarda serata di ieri con il gruppo al completo. E’ partito anche Lisi che però purtroppo è l’unico squalificato e non potrà prendere parte a questa partita che vale un’intera stagione. Mister D’Angelo proporrà il suo classico 4-3-1-2.
Tra i pali inamovibile Gori, in difesa Liotti prenderà il posto di Lisi lasciando invariato il resto: coppia centrale composta da Benedetti-De Vitis con a destra Birindelli. A centrocampo accanto agli intoccabili Gucher e Di Quinzio c’è un ballotaggio Verna-Marin-Izzillo che potrebbe favorire ancora una volta il romeno quantomeno dal 1′.
Come sempre Minesso giocherà nel ruolo di trequartista a supporto di un tandem d’attacco anche qui abbastanza in ballottaggio. Sembrerebbe sicuro di una maglia da titolare Masucci, accanto a lui forse Pesenti favorito dall’inizio per lasciare poi spazio a gara in corso ai cambi di Moscardelli e Marconi che si sono rivelati gli uomini più decisivi di questi playoff.
Triestina (4-4-2): Offredi, Formiconi, Codromaz, Lambrughi, Frascatore; Procaccio, Steffè, Coletti, Mensah; Costantino, Granoche. All. Pavanel
Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Benedetti, De Vitis, Liotti; Marin, Gucher, Di Quinzio; Minesso; Masucci, Pesenti. All. D’Angelo
Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno
Calcio d’inizio alle ore 18.30 allo Stadio “Nereo Rocco” | Andata 2-2 = a qualsiasi parità di risultato si andrà ai supplementari e nel caso di ulteriore parità ai calci di rigore