Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, il dg Giovannini dice no all’Empoli

Chiuso il campionato per il Pontedera, il calciomercato entra nel vivo: non soltanto quello inerenti i calciatori, ma anche dei dirigenti, spunta in questi giorni un retroscena inerente l’interesse concreto mostrato dall’Empoli nei confronto del direttore generale Paolo Giovannini. Da quello che abbiamo appreso da il Tirreno nei giorni scorsi il club presieduto da Fabrizio Corsi avrebbe fatto un offerta concreta in vista della prossima stagione, ma la risposta è stata negativa per effetto del contratto in essere proprio con la società granata. A TuttoC.com aveva infatti dichiarato:

“Non nego altri contatti, ma io lo scorso anno ho firmato fino al 2022 con il Pontedera, e sto già allestendo la formazione per il prossimo anno. A una non è stata facile dire di no, era un club importante e di categoria superiore e con la cui proprietà ho buoni rapporti da diversi anni, ma mi hanno emozionato gli applausi finali della mia curva: di lasciare non me la sono sentita. E sono già carico per la prossima stagione”.

Nei giorni scorsi sono arrivati le conferme ufficiali di Mannini e Ropolo, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare quelle del tecnico Ivan Maraia e del capitano Andrea Caponi. Si lavora inoltre a cessioni con club di serie B, sottotraccia ci sono contatti per giocatori da far venire nella “Città della Vespa”, il modus operandi non cambierà rispetto alla stagioni passate.