Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nel corso della prima puntata di “Eoraparloio“, andata in onda nello studio di PisainVideo, è intervenuto anche il Direttore Sportivo dell’Olbia, Pierluigi Carta. Il Ds ha analizzato il momento della formazione sarda, esprimendo il suo pensiero anche sulla prossima partita di campionato: sabato 16 marzo al “Nespoli” sarà di scena il Pisa.
“Dovremo ripetere la prestazione di Gozzano. Siamo una squadra molto insidiosa e pericolosa quando mantiene alta la concentrazione e l’intensità“, spiega il direttore. “Affronteremo sicuramente una delle formazioni più forti del nostro girone – afferma Carta –. Fino a questo punto della stagione all’Olbia è mancata la continuità. Spesso alle vittorie abbiamo fatto seguire troppe sconfitte. La rosa ha delle ottime qualità e alcune individualità di spicco, ma senza la continuità nelle prestazioni siamo andati in difficoltà“.
“I nostri ragazzi hanno sempre reagito di fronte agli ostacoli. Ad esempio dopo la sconfitta nel derby con l’Arzachena è arrivata la prestazione che tutti ci aspettavamo“. “Mister Filippi è molto bravo a motivare il gruppo durante la settimana – spiega il Ds sardo –. Tutti i ragazzi riescono a dare il massimo quando vengono chiamati in causa. Con il Gozzano, pur avendo molte assenze fra i cosiddetti titolari, abbiamo fatto una grande partita“. “In Piemonte ci mancava Ogunseye in attacco – conclude il direttore –. E’ un ragazzo che quando sta bene in Serie C fa la differenza. E sicuramente quando dobbiamo farne a meno tutta la squadra ne risente. A livello fisico e tattico è un vero fuoriclasse per la categoria: ha dei mezzi veramente importanti, forse lui stesso non ne è pienamente consapevole“.