Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 753 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega de La Gazzetta di Modena Riccardo Panini a presentare il prossimo match dell’Arena contro il Modena.
“Il Modena è una grande incognita; ha il potenziale per entrare nei play off ma ogni volta che avuto modo di fare il salto di qualità ha fallito. D’altro canto invece non ha mai fallito quando si è trovato alla soglia dei play-out è sempre riuscita a tirarsi fuori dalla zona bassa della classifica. La squadra è molto discontinua, dopo la vittoria fondamentale con il Catanzaro ora c’è curiosità per il match dell’Arena a cui seguirà la difficile trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Per fortuna c’è stata questa vittoria convincente che ha tirato la squadra fuori da guai e vive queste due gare con più rilassatezza. C’è uno spiraglio play-off, ma al momento è molto complicato, anche per il calendario che ci spetta. Sabato all’Arena sarà il primo test per i canarini. Per quanto riguarda la squadra quest’anno è mancato l’apporto delle punte, è stato molto importante il lavoro delle mezz’ali, come Palumbo e Caso. Mancherà Cotali, giocatore che ha dato molta solidità sulla sinistra, assenza importante che il tecnico Mandelli cercherà di contenere con Idrissi, nazionale under20 di proprietà del Cagliari. “
Filippo Inzaghi e Paolo Mandelli si sono incontrati solo nella gara di andata dove ha avuto la meglio la squadra di casa allenata da quest’ultimo, che è pure l’unico scontro del tecnico emiliano contro i nerazzurri. Per Inzaghi invece 5 match contro i canarini, con 3 vittorie e 2 sconfitte; nelle gare casalinghe due vittorie su due per SuperPippo.