Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sarà Daniele Rutella della sez. di Enna ad arbitrare la sfida del San Vito Marulla di sabato che metterà gli uomini di Inzaghi difronte alla squadra di casa del Cosenza.
Con l’arbitro siciliano sono 5 i precedenti dei nerazzurri con soli 2 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo precedente risale a questa stagione, all’eliminazione dalla Coppa Italia nella gara casalinga con il Cesena. Nella scorsa stagione ha arbitrato proprio la sfida con il Cosenza, ma all’Arena Garibaldi, dove gli ospiti si imposero per 2 a 1, con due reti nei minuti di recupero. Prima il pareggio di Tano Masucci al 94esimo e poco dopo il raddoppio definitivo dei calabresi con Simone Mazzocchi. In quell’occasione il Pisa rimase in dieci per il doppio giallo giunto già al termine del primo tempo per il terzino Barbieri.
Nel 2019 arbitrò un’altra gara di Coppa Italia, ma quella di Serie C tra Viterberse e Pisa. Anche in quell’occasione il Pisa venne eliminato, stavolta ai quarti di finale, ma fu una sconfitta agrodolce. Da lì infatti partì la cavalcata degli uomini di D’Angelo che terminò con il record di imbattibilità che portò il Pisa al ritorno in cadetteria.