Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 746 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di Radio Studio Delta Giovanni Guiducci a presentare la sfida di domenica in romagna tra Pisa e Cesena.
“Un campionato buono per il Cesena fino ad ora, quasi sempre in zona play-off, anche se tra i tifosi qualche mal di pancia dopo le sconfitte ci sono. Mignani non riscuote molte simpatie, ma i risultati sono più che accettabili per i programmi societari. Il Cesena potrà arrivare ai play-off, come settima massimo, ma non farà molta strada. Ha sempre perso quando ha affrontato le prime e nelle ultime giornate, con la classifica che si accorcia, ha iniziato a guardare un po’ anche la zona bassa. L’obiettivo resta salvarsi il prima possibile e magari fare i play-off, senza recriminazioni, solo per fare un po’ di esperienza. Shependi potrebbe diventare un’ottima plusvalenza per la società, ma ancora non si sa quando. La sua esplosione nello scorso campionato di Serie C era attesa, quest’anno invece ha sorpreso facendo un buon girone di andata, adesso è dal primo dicembre che non segna. Magari la società può pensare di tenerlo un altro anno prima di cederlo. Per domenica non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti in formazione, mancheranno due titolari: Calò e Ciofi, entrambi squalificati. Al loro posto dovrebbero giocare Pieraccini, 2004 in difesa, a centrocampo verrà confermato l’ultimo acquisto, Saric, arrivato in prestito dal Palermo, giocatore di sicuro affidamento. Per il resto giocherà la squadra che ha vinto a Reggio Emilia nello scorso turno.”
Filippo Inzaghi e Michele Mignani si sono incontrati da tecnici 4 volte. Le ultime due proprio in questa stagione nel giro di 10 giorni, entrambe all’Arena. La prima valevole per la Coppa Italia, dove la squadra romagnola ebbe la meglio per 1 a 0. Nella seconda il tecnico piacentino si vendicò con un netto 3 a 1. In precedenza due scontri nel campionato 2022-2023, quando i due allenatori allenavano rispettivamente Reggina e Bari, una vittoria per la squadra di Mignani in Puglia per 1 a 0 ed un pareggio per 0 a 0 in Calabria.