Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Catanzaro-Pisa alle 15: i nerazzurri vogliono continuare a sognare | Le Probabili Formazioni

Il Pisa forte del più sette in classifica sul terzo posto, affronta la difficile trasferta del Ceravolo, contro i locali giallorossi del Catanzaro. Pochi tifosi al seguito per via delle limitazioni della Tessera del Tifoso, ormai troppo frequente nelle trasferte dei nerazzurri.

Inzaghi deve fare ancora una volta a meno di Vignato, sempre alle prese con un problema fisico. Resta a casa, in attesa di risvolti di mercato Nicholas Bonfanti. Prima convocazione invece per il danese Henrik Meister. Convocati invece Mlakar e Jevesnak, anche loro al centro di alcune voci di mercato. Per il Mister ballottaggio a centrocampo, con Abildgaard e Hojholt che fremono, in attacco ancora fiducia nel tridente dei sogni. In difesa in tre per una maglia: CalabresiRus-Giovanni Bonfanti si giocano il posto al fiano dei due goleador dell’ultima gara: CaraccioloCaestrelli.

Caserta .deve fare a meno di Compagnon, alle prese con una lesione al ginocchio, rientra però tra i convocati Buso oltre ai nuovi acquisti Quagliata e Gelmi. Sulle fasce quattro giocatori per due maglie tra: Situm, l’ex D’Alessandro, Brignola e Ceresoli. Torna in regia Petriccione, mentre in attacco il pisano Biasci affiancherà bomber Iemmello.

CATANZARO (3-5-2) : Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Situm, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Ceresoli; Iemmello, Biasci. Panchina: Gelmi; Scognamillo, Cassandro, Quagliata; Pagano, Coulibaly, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro, Maiolo. Allenatore: Caserta.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Tourè, Marin, Piccinini, Angori; Tramoni, Moreo; Lind. Panchina: Nicolas, Loria; Calabresi, G. Bonfanti, Sussi; Hojholt, Abildgaard, Jevšenak; Arena, Meister, Mlakar, Morutan. Allenatore: Inzaghi.