Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa torna in trasferta dopo la sconfitta di Carrara di due settimane fa a cui è seguito il pareggio interno con il Cosenza, due passi falsi ai fini dei risultati, dove il Pisa ha raccolto solo un punto, ma non delle prestazioni come ha detto Mister Inzaghi nella conferenza pre-gara. Adesso però la squadra di Superpippo vuole raccogliere i punti lasciati per strada e cerca di farlo al Martelli di Mantova, senza l’apporto del tifo organizzato, visto che la trasferta è aperta ai soli possessori della Tessera del Tifoso.
Inzaghi recupera tutti i giocatori ad esclusione dei lungodegenti e di Mlakar. Matteo Tramoni andrà in panchina, Hojholt e Abildgaard sono a piena disposizione. Moreo verso il rientro nel suo posto da titolare, ballottaggio in difesa tra Rus e Giovanni Bonfanti, a centrocampo si riparte dalla coppia Marin–Piccinini con Tourè che riprende il suo posto nella fascia destra. In dubbio Vignato per un colpo alla caviglia nell’ultimo allenamento.
Possanzini si trova la difesa in emergenza. Out Solini squalificato, non recupera l’ex Brignani uscito per infortunio nell’ultima partita, Redolfi stringe i denti e viene convocato. Fuori pure l’esperto Capitan Burrai a centrocampo, possibile impiego della coppia De Maio–Cella, con quest’ultimo al rientro dalla squalifica.
MANTOVA (4-2-3-1) Festa; Maggioni, Cella, De Maio, Panizzi; Trimboli, Artioli; Bragantini, Aramu, Fiori; Mensah. Panchina: Sonzogni, Botti; Bani, Radaelli, Redolfi; Wieser, Fedel, Muroni, Debenedetti, Galuppini, Ruocco, Mancuso. Allenatore: Possanzini.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Tourè, Marin, Piccinini, Beruatto; Arena, Moreo; Lind. Panchina: Loria, Nicolas; Calabresi, G. Bonfanti; Angori, Hojholt, Abildgaard, Jevšenak; Tramoni, N. Bonfanti, Vignato, Ferrari. Allenatore: Inzaghi.