Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 739 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega de La Gazzetta di Mantova. a Gian Paolo Grossi a presentare il match di sabato in trasferta del Pisa a Mantova.
“Il Mantova ha vinto solo una partita delle ultime nove, per fortuna una partita molto sentita: il derby con la Cremonese. C’è ancora molto entusiasmo, reduce dallo scorso campionato, vinto con largo anticipo. Dati allarmanti sono che in tutto il campionato ha segnato solo due volte nel primo tempo. La dimensione di questo Mantova è quella della squadra che vuole fare sempre la partita, forse senza alternativa, visto che risulterebbe essere sovverchiato dalla fisicità degli avversari. La squadra è stata costruita con un budget non elevatissimo, davanti non ha un vero bomber e si vede: c’è il solo Mensah, che riesce a portare avanti la squadra ma in conclusione sta mancando tanto che al momento non ha ancora segnato. Oltre a lui c’è Mancuso, che ha segnato due reti ma sembra non essersi inserito a pieno negli schemi di Possanzini, così come quello che dovrebbe essere la stella della squadra, Aramu. Per la gara con il Pisa la squadra si presenterà in emergenza nel settore difensivo, ko entrambi i centrali difensivi titolari, l’ex Brignani e Redolfi. Squalificato invece Solini. “
Nessun tra Filippo Inzaghi e Davide Possanzini, l’allenatore lombardo non ha mai incontrato nemmeno il Pisa nella sua breve carriera mentre SuperPippo ha gà incontrato il Mantova tre volte con bilancio di due vittorie e un pareggio.