Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Cesena alle 15, nerazzurri in cerca di riscatto | Le Probabili Formazioni

Il Pisa torna all’Arena dopo la sconfitta di Castellamare con la voglia di riscatto. Voglia di riscatto raddoppiata perché l’avversario è il Cesena, squadra che dieci giorni fa ha eliminato proprio all’Arena, i nerazzurri dalla Coppa Italia. Nel settore ospiti pochi presenti a causa delle limitazioni previste dall’osservatorio.

Inzaghi non recupera né TramoniMlakar. A loro si aggiunge l’assenza per squalifica di Vignato, quindi squadra ridotta ai minimi termini nel reparto più folto. Lo stesso Nicolas Bonfanti è in dubbio per un virus influenzale che l’ha colpito in settimana, sicuramente sarà della gara ma non è certa la sua presenza tra i titolari. Arena annunciato tra i titolari, mentre Jevsenak potrebbe rientrare tra i trequartisti in caso di necessità. Gli altri reparti dovrebbero confermare la continuità con le ultime gare. Convocato pure il giovane Ferrari, autori di 4 reti su 3 gare nel campionato primavera.

L’allenatore Mignani al contrario di Inzaghi non avrà problemi di formazione. Squadra al gran completo, con il recupero pure di Berti. Confermato il 3-4-1-2 già visto in Coppa, ma cambieranno quasi tutti gli interpreti. Sicuramente in campo il bomber Shpendi, dietro di lui sulla trequarti un Antonucci in grande forma.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Piccinini, Marin, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Arena; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, Rus; Tourè, Hojholt, Jevšenak, Leoncini; Vignato, Ferrari, Lind. Allenatore: Inzaghi.

CESENA (3-4-1-2) :Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Donnarumma; Antonucci; Kargbo, Shpendi. Panchina: Klinsmann; Piacentini, Pieraccini, Celia, Curto; Berti, Ceesay, Chiarello, Mendicino, Saber; Tavsan, van Hooijdonk. Allenatore: Mignani.