Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Brescia alle 15: il big match per consolidare il primato | Le Probabili Formazioni

Il Pisa cerca di mantenere la vetta solitaria, il Brescia dell’ex Maran tenta il sorpasso. Inzaghi sa che la sua squadra deve mantenere alta la concetrazione ed ha suonato la carica ai tifosi sui social in settimana; ai giocatori invece ha chiesto di esser 23 leoni in campo. Maran a differenza del suo Presidente Cellino ha detto di non firmare per il pari. L’Arena avrà il solito colpo d’occhio della stagione con pubblico che si attesterà attorno agli 8.500 presenti.

Inzaghi convoca 23 giocatori, ancora assente Vignato; recupera invece Marin che probabilmente avrà un turno di riposo. Difesa pare confermatissima, a centrocampo probabile coppia tutta danese con Piccinini che comunque scalpita. In attacco il Mister ha fatto sapere che ci sarà spazio per Lind nelle prossime due gare, questa in campionato con il Brescia e il turno di Coppa di mercoledì con il Cesena; in una partità titolare in altra subentrerà. Più facile parta nella gara di coppa, con il tridente che sta rendendo molto bene in affiatamento confermato.

Maran deve fronteggiare assenze importanti come Cistana e Galazzi, mentre recupera Bisoli ma dovrebbe partire dalla panchina. Attacchi febbrili nelle ultime ore per Borrelli e Olzer, ma non dovrebbero impedire la loro partecipazione alla gara. 4-3-2-1 rodato per il mister trentino, in attacco la coppia dovrebbe essere OlzerBjarnason dovrebbe agire dietro Borrelli.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Tourè, Hojholt, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Tramoni; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, Rus; Piccinini, Marin, Jevšenak, Leoncini; Arena, Mlakar, Lind. Allenatore: Inzaghi.

BRESCIA (4-3-2-1) : Lezzerini; Corrado, Papetti, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer, Bjarnason; Borrelli. Panchina : Andrenacci, Calvani, Paghera, Bianchi, Jallow, Bertagnoli, Fogliata, Nuamah, Juric, Moncini. Allenatore: Maran.