Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Come fatto altri anni, il Comune di Castelfranco di Sotto realizza una raccolta dati con tutte le informazioni utili sulle attività a contatto con il pubblico e, in particolare, con le comunicazioni sulle aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2024.
Per permettere all’Amministrazione Comunale di raccogliere e pubblicizzare informazioni utili e aggiornate, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, ed in particolare per comunicare il periodo di ferie per l’anno 2024, si chiede di collegarsi ad un link e compilare le maschere informative, con i dati della propria attività e le informazioni sul periodo di ferie 2024, trasmettendo il tutto, in via automatica, al termine della compilazione, all’Amministrazione Comunale ENTRO E NON OLTRE IL 20 LUGLIO 2024. Il link al data base è disponibile sul sito comunale. L’Amministrazione, quindi, diffonderà i dati sul proprio sito ufficiale, in una apposita sezione dedicata alle attività ed alle ferie estive delle stesse, dando la più ampia informazione alla cittadinanza sulle attività ed i servizi che queste offrono.
“Sono felice di rilanciare l’iniziativa “Castelfranco a portata di click 2024” – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Pino Calò-. Questo progetto permette alle attività commerciali, artigianali e di servizio del nostro territorio di essere facilmente individuate e contattate dai cittadini e dai visitatori. È fondamentale per noi fornire informazioni aggiornate sulle aperture e chiusure durante il periodo delle ferie estive 2024, garantendo trasparenza e accessibilità a tutti. L’Amministrazione Comunale è impegnata a supportare e promuovere il tessuto economico locale, e questa iniziativa rappresenta un passo importante per favorire la visibilità delle nostre attività. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e assistenza durante il processo di compilazione delle informazioni. E’ inoltre intenzione dell’Amministrazione di provvedere a produrre la brochure in formato cartaceo dalla prossima edizione.”