Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Aggredisce con uno schiaffo il personale sanitario: denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito dei più generali servizi a garanzia della sicurezza pubblica, predisposti nella circoscrizione di competenza e finalizzati al contrasto alla violenza di genere, alla prevenzione e repressione dei reati ed al controllo sul rispetto del Codice della Strada, in distinte ed autonome circostanze, hanno complessivamente denunciato in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, persone. Più specificatamente, i militari dell’Arma nell’hinterland, hanno denunciato in stato di libertà un uomo, per aver violato il divieto di avvicinamento disposto dal Giudice nei confronti dell’ex. I Carabinieri operanti, giunti sul posto, hanno constatato i fatti – avvalendosi anche del supporto della “Task Force” specializzata, costituita a livello provinciale per il contrasto alla violenza di genere – e segnalato l’uomo all’Autorità Giudiziaria.
Poi, nel Capoluogo, sono intervenuti presso un reparto di una struttura ospedaliera locale, dove si sarebbe verificata prima una discussione, poi un’aggressione con uno schiaffo a personale sanitario e procedevano a identificare e denunciare una persona, per i fatti contestati.
Infine, sempre a Pisa, hanno proceduto al controllo di un conducente, poi sottoposto all’esame dell’etilometro, con esito di quasi tre volte superiore al limite consentito dalla vigente normativa di settore. Nella circostanza, è stata ritirata la patente di guida.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.