Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo la conferenza stampa fiume del Presidente Corrado di mercoledì si torna finalmente a parlare di campo. La tifoseria organizzata continua con estrema coerenza nella sua protesta ma, come al solito, non farà mancare il suo supporto e la sua vicinanza alla squadra. Infatti è previsto per le ore 14 il ritrovo con ogni mezzo presso l’AC Hotel, sede del ritiro della squadra nerazzurra, per scortare i giocatori all’Arena.
Aquilani torna a parlare alla stampa dopo quasi 50 giorni. Probabile conferma del modulo con la difesa a tre, ma dovrà fare a meno dei suoi bomber di punta. Infatti oltre a Torregrossa, mancherà pure Bonfanti per un problema muscolare. Assente Barberis, per lui stagione finita, e Matteo Tramoni, pronto a rientrare nel giro di qualche gara. Tutti gli altri a disposizione, rientra pure De Vitis, spesso ai box in questa stagione per vari acciacchi. Difesa ormai consolidata con le tre “C”: Calabresi–Caracciolo–Canestrelli; in attacco ballottaggio Moreo–Mlakar per il ruolo di punta centrale. Sulle fasce quasi scontata la presenza dei due giovani più in forma: Barbieri–Esteves.
Breda che da quanto è subentrato sulla panchina rossoverde ha un’andatura da play-off, dovrà fare a meno di N’Guessan, Viviani (infortunati) e De Boer (squalificato). Anche il tecnico umbro pare orientato a confermare il 3-5-2, con due pisani pronti a fare lo sgambetto alla propria città: Luperini a centrocampo e Favilli, bomber alla ricerca del gol perduto.
PISA (3-5-2) : Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Touré, Veloso, Marin, Esteves; Arena, Moreo. Panchina: Nicolas; Leverbe, Beruatto, Hermannsson, Sala; De Vitis, Piccinini, Valoti; Mlakar, Masucci, Lisandru Tramoni, D’Alessandro. Allenatore: Aquilani.
TERNANA (3-5-2) : Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Faticanti, Pyyhtiä, Carboni; Raimondo, Pereiro. Panchina: Franchi; Boloca, Zoia, Dalle Mura Sorensen; Amatucci, Mărginean, Labojko; Dionisi, Di Stefano, Favilli, Zuberek. Allenatore: Breda.