Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il pareggio all’esordio casalingo del 2024 ha lasciato l’amaro in bocca in casa nerazzurra. I tifosi si aspettavano una ripresa del campionato più convincente da parte degli uomini di Aquilani che invece hanno recuperato in extremis una partita che si era messa molto male grazie all’ultimo arrivo Bonfanti. Adesso si prospetta un’altra sfida delicata a Lecco, squadra in risalita che ultimamente gioca con il coltello tra i denti per ottenere la salvezza, insperata fino a poco fa. Al seguito della troupe nerazzurra ci saranno 550 tifosi pisani solo nel settore ospiti, tifosi che non hanno mai fatto mancare la loro passione.
Per Aquilani assenza pesante dell’ultimo minuto, non sarà della gara il bomber della squadra Valoti. Sempre fuori per infortunio Beruatto, Barberis, Jureskin e Matteo Tramoni. Assente, forse perché ormai ai margini del progetto e sul piede di partenza anche Leverbe. In difesa potrebbe essere il turno di Calabresi al posto di Barbieri, a centrocampo dovrebbe rientrare Veloso dopo il recupero dall’influenza, mentre in attacco scalpita Bonfanti per partire da titolare, ma non è escluso anche Torregrossa alle sue spalle nel sostituire Valoti.
Bonazzoli conferma il 4-3-3 anche dopo la disfatta di Catanzaro e convoca ben 28 giocatori per la gara, aggiungendo i 5 ultimi arrivi: Dalmasso, Listkowski, Smajlovic, Beretta e Frigerio. Rientra dalla squalifica Degli Innocenti, a centrocampo in grande spolvero l’ex Ionita, mentre in attacco occhi su Novakovich mentre tra i convocati risulta l’altro ex, Eusepi, nonostante le voci di mercato lo diano vicino ad una cessione in Serie C.
LECCO (3-4-2-1) : Melgrati; Lemmens, Celjak, Marrone, Lepore; Ionita, Sersanti, Crociata; Di Stefano, Novakovich, Buso. Panchina: Saracco; Degli Innocenti, Caporale, Eusepi, Salomaa, Battistini, Louakima, Galli, Salcedo, Guglielmotti, Giudici, Bianconi. Allenatore: Bonazzoli.
PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Veloso; Mlakar, Torregrossa, D’Alessandro; Bonfanti. Panchina: Loria; Hermannsson, Barbieri; Nagy, De Vitis, Touré, Piccinini; Vignato, Masucci, Arena, Moreo, L. Tramoni,. Allenatore: Aquilani.