Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Circa 600 tifosi nerazzurri seguiranno i propri colori fin in Umbria per ormai la classica partita di Santo Stefano della Serie B. Il Pisa cerca per la prima volta in questo campionato la seconda vittoria consecutiva per dare continuità di risultati all’importante sfida dell’Arena di sabato contro l’Ascoli; vittoria che farebbe morale e aiuterebbe in classifica ad allontanarsi dalla zona pericolo.
Aquilani recupera Marin dalla squalifica, restano assenti i soliti noti. Probabile che il Mister, nonostante l’impegno ravvicinato, voglia dare continuità anche nella formazione, confermando quasi in blocca la squadra vittoriosa contro l’Ascoli; unico dubbio chi a centrocampo possa far posto a Marin tra Nagy e Veloso. In attacco dovrebbe esser confermato Moreo, con Mlakar ad inserirsi partendo dalla sinistra. Confermati gli inamovibili D’Alessandro–Valoti.
Per Breda ancora fuori De Boer, che deve scontare la seconda giornata di squalifica, ma recupera Luperini. Assenti per infortunio Favilli, Vitali e Viviani. Squadra che dovrebbe essere schierata con la difesa a tre e l’esperto Falletti a giostrare come trequartista dietro le punte Dionisi e Raimondo. Nel centrocampo a quattro il pisano Luperini dovrebbe riprendere il posto da titolare al fianco di Labojko.
TERNANA (3-4-1-2) : Iannarilli, Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Labojko, Corrado; Falletti; Dionisi, Raimondo. Panchina: Brazão; ,Mantovani, Sørensen, Travaglini Celli; Mărginean, Pyyhtiä, Favasuli; Della Salandra, Distefano, Garau. Allenatore: Breda.
PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Nagy; Mlakar, Valoti, D’Alessandro; Gliozzi. Panchina: Loria; Hermannsson, Leverbe; Veloso Touré, Piccinini; Moreo, Masucci, Vignato, Arena, Torregrossa, L. Tramoni. Allenatore: Aquilani.