Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Neanche il tempo di godersi la prima vittoria stagionale in casa che subito il Pisa torna in campo per concedere il bis. All’Arena Garibaldi stasera si recupera il match rimandato alla prima giornata, ospite il Lecco fanalino di coda – con tre gare ancora da recuperare – con solo un punto in classifica.
Aquilani in ottica delle tre gare in una settimana farà un po’ di turn over. Resterà fuori Caracciolo, per cui si attendono i risultati della risonanza magnetica, probabile sostituto Leverbe con il resto della difesa confermato. Veloso andrà preservato, ballottaggio per sostituirlo tra Barberis e Nagy. Difficile rinunciare a giovani motivati e con gamba come Piccinini e Lisandru Tramoni, invece probabile un turno di riposo, a favore di Moreo, per Torregrossa che sabato ha disputato la prima partita completa dopo un lungo periodo.
Seconda gara sulla panchina del Lecco per Bonazzoli. All’esordio nella sfida con l’Ascoli si è presentato con un 4-3-3, ma non esclude di scendere a Pisa con una squadra più coperta. In difesa recupera Battistini, recuperato anche Melgrati. Resta in dubbio Marrone e sicuramente out Guglielmotti. In attacco si gioca un posto l’ex Eusepi.
PISA (3-5-2) : Nicolas; Canestrelli, Leverbe, Beruatto; L. Tramoni, Piccinini, Barberis, Marin, Esteves; Moreo, Vignato. Panchina: Loria; Barbieri, Calabresi, Hermannsson; Nagy, Veloso, Valoti; Arena, Torregrossa, Masucci, Mlakar, Gliozzi. Allenatore: Aquilani.
LECCO (4-3-3) : Saracco; Lemmens, Celjak, Bianconi, Caporale; Ionita, Sersanti, Crociata; Buso, Novakovich, Di Stefano. Panchina: Bonadeo; Battistini, Donati, Boci; Degli Innocenti, Tenkorang, Lepore, Agostinelli, Galli; Eusepi, Tordini, Pinzauti . Allenatore: Bonazzoli.