Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Riparte il campionato dopo la sosta per le nazionali. Pisa che cercherà di sfatare due tabù: la vittoria in casa, che manca ormai da marzo e la bestia nera Cittadella, vincitore all’Arena in ben 4 occasioni nei 6 precedenti in Serie B. Novità anche sugli spalti dove si vedrà nel formaggino della Curva Sud un videotabellone moderno montato dalla NGM.
Aquilani riparte dalla voglia di rivincita della squadra che ha lavorato sodo in questi dieci giorni. Sempre fuori Matteo Tramoni, D’Alessandro ha fatto la risonanza in questi giorni da cui si aspettano i risultati. Stanno recuperando la condizione Gliozzi e Arena, ma al momento restano ancora fuori, invece Vignato sarà arruolabile. Difficile possano partire tra i titolari Nagy e Mlakar, rientrati solo da un giorno dagli impegni con la nazionale. Dubbi in ogni reparto, a partire dalla difesa: si ripartirà dalla difesa a tre, come nell’ultima gara, o a quattro come fatto fino a quel momento? L’ultima vittoria casalinga con il Cittadella ha portato la firma di Torregrossa, che guiderà l’attacco nerazzurro anche oggi, in cerca del primo timbro stagionale.
Gorini si presenta a Pisa con un nuovo giocatore: subito convocato Negro, neo-acquisto venuto dal mercato degli svincolati per sopperire alle lacune difensive dovute a numerosi infortuni accorsi. Fuori restano diversi giocatori che non hanno recuperato come: Frare, Cecchetto, Sottini e Baldini. Negli ultimi giorni ha subito uno stiramento muscolare pure Tessiore. Probabile Mastrantonio dal primo minuto, mentre pare sicuro il posto da titolare di Maistrello.
PISA (3-5-2) : Nicolas; Canestrelli, Caracciolo, Leverbe; Esteves, Piccinini, Veloso, Valoti, Beruatto; Moreo, Torregrossa. Panchina: Loria; Barbieri, Calabresi, Hermannsson; Nagy, Marin, Barberis; Arena, Vignato, L. Tramoni; Masucci, Mlakar. Allenatore: Aquilani.
CITTADELLA (4-3-1-2) : Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni; Vita, Branca, Mastrantonio; Cassano; Maistrello, Pittarello. Panchina: Maniero, Kornvig, Saggionetto, Danzi, Rizza, Sanogo, Negro, Carriero, Pandolfi, Amatucci. Allenatore: Gorini.