Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
“La demolizione della casa della famiglia Cerretini costituisce un grave episodio causato dalla superficialità e dall’ arroganza delle Amministrazioni comunali a guida Pd di Pontedera e Ponsacco, con il via libera dell’Unione Valdera”. Così Matteo Bagnoli consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia a Pontedera (Pi). “La politica non può e non deve sostituirsi alle aule di tribunale ma l’impegno da parte dei nostri deputati sarà quello di far chiarezza e luce sulle responsabilità che sicuramente non sono da addossare alla famiglia, la quale, dopo le prime sentenze sul permesso a costruire, ha proseguito nel suo iter” aggiunge Bagnoli.
“Un percorso che aveva portato al riconoscimento della residenza proprio da parte di quelle Amministrazioni comunali che adesso, stando alle sentenze, dovranno farne osservare l’abbattimento” conclude il capogruppo.
“L’amministrazione comunale di Ponsacco – aggiunge Pericle Tecce, capogruppo Fratelli d’Italia del Comune di Ponsacco – colei che è incaricata alla procedura che porterà prossimamente all’abbattimento della casa, avrebbe dovuto chiedere ufficialmente un rinvio fino agli esiti dei ricorsi pendenti, in quanto unico membro istituzionale interlocutore con la Corte suprema.