Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sulla carta potrebbe essere una partita facile per il Tuttocuoio se vediamo la classifica in maniera superficiale; neroverdi al secondo posto a 38 punti, mentre la Massese occupa l’ultimo posto in coabitazione con il Sangimignano ad 11. 27 punti di differenza, ma nel calcio non sono soltanto i valori espressi dalla classifica e numeri vari, esistono altri valori. Intanto da oggi inizia il girone di ritorno, e i bianconeri si sono rinforzati con l’arrivo del portiere Ricci, i centrocampisti Brondi e Mariotti e l’attaccante Imbrenda.
Il tecnico Simone Masini, che oggi non sarà in panchina perchè squalificato (quindi sostituito dal suo secondo Nico Scardigli) ha messo in chiaro le difficoltà del match odierno: “Affrontiamo una squadra capace di difendersi bene, e che nelle partite contro Ghiviborgo e Montevarchi ha offerto buone prove, perdendo soltanto sugli sviluppi di palle inattive. Mi preocccupano le squadre nella condizione mentale della Massese, e soprattutto lo stato del terreno di gioco, dovremo cercare di adattarci quando prima per non andare incontro a cattive sorprese. Oggi inizia il girone di ritorno, e a mio avviso andrà in scena un altro tipo di campionato: mi auguro che i miei ragazzi lo inizino nel migliore dei modi”.
La direzione del confronto è affidata a William Villa di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Cristofer Meloni di Olbia e Egidio Marchetti di Trento. Ecco le probabili formazioni della sfida in programma questo pomeriggio alle ore 14.30:
MASSESE (3-5-2): Pinarelli; Pedruzzi, Mosti, Lecchini; Lucaccini, Fatta, Lazzoni, Brondi, Cito; Imbrenda, Molinaro T. A disp. Ricci, Dalla Pina, Mariotti, , Molinaro N, Maggiari, Posenato, Aldovrandi, Mazzucchelli. All. Bonuccelli.
TUTTOCUOIO (4-3-3): Lombardi; Lischi, Cascone, Bianconi, Bertolucci; Fino, Guidelli, Bianciardi; Malotti, Di Paola, Bellante. A disp. Battara, Patteri, Segantini, Di Virgilio, Manetti, Gorzegno, Giani, Patteri, Sadotti, Bianciardi, Chiti. All. Masini.