Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Venerdì live al Giardino La Nunziatina con la rassegna di Metarock Colpi di Grazia: è in calendario per il 23 giugno (ore 19,30) il concerto della straordinaria cantante e songwriter Serena Altavilla.
Nel corso degli anni l’abbiamo ammirata sui palcoscenici come frontwoman di Baby Blue, Blue Willa – prodotti da Carla Bozulich – e Solki, ma anche assieme a Mariposa, Calibro 35, La Band del Brasiliano, ecc. Ora la sua duttile voce è unicamente al servizio delle proprie canzoni, raccolte nel suo primo album da solista Morsa, pubblicato da Blackcandy nel 2021 e realizzato con il supporto di un’illustre lista di collaboratori (il fotografo Jacopo Benassi, il produttore artistico Marco Giudici, Enrico Gabrielli e molti altri).
Canzoni alt-pop in eleganti abiti dark, per la prima volta in italiano, che uniscono background art-punk, amore per la più nobile tradizione melodica e musiche d’avanguardia. Dall’album sono stati estratti due singoli, Epidermide e Distrarsi, accompagnati dai video realizzati dal collettivo John Snellinberg.
Colpi di Grazia, la rassegna musicale dell’Associazione Metarock dedicata alla voce femminile, è organizzata in collaborazione con La Nunziatina e con il contributo di Fondazione Pisa.
Inizio spettacolo: ore 19,30
Prenotazione con consumazione al tavolo: whatsapp 3487039623