Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il 23 giugno al Bagno degli Americani “Sonarty”, un’intera giornata in musica organizzata dagli studenti

Venerdì 23 giugno toccherà alla musica al Bagno degli Americani. E l’evento in programma sarà una vera e propria maratona: si chiama Sonarty ed è organizzato dagli studenti del movimento pisano Deep Voyage eventi. Si partirà alle 16 e si andrà avanti fino a tardi.

“Proponiamo una giornata ‘esplosiva’ di musica dal vivo e dj set – fanno sapere – che abbraccia una vasta gamma di generi, tra cui reggae, funk, jazz, rock, commerciale, hip hop e techno. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti: un’opportunità unica per unirsi alla festa, divertirsi e vivere un’esperienza musicale indimenticabile”.

Ecco gli artisti che si esibiranno:

Ariel&Pedro Social Club
Breakdance + Brando Rap
DJ Sunset
Illveno & TPD
Piano Biosphere
Stranamore

La descrizione del progetto a cura degli organizzatori
“Deep Voyage eventi è un movimento formato da studenti nato a Pisa più di cinque anni fa con l’obiettivo di far divertire e ballare il popolo pisano. Deep Voyage eventi sta portando avanti progetti musicali da anni, in cui il vero obiettivo è quello di creare un contesto, un frame di libertà che renda unico l’ambiente in cui il tutto si crea e che ponga al centro dell’attenzione la qualità dei nostri musicisti e della loro musica”.