Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, parte la fase nazionale per i playoff

Domenica scorsa si è chiusa la fase dei gironi, da oggi inizia la fase nazionale con gare di andata e ritorno. In caso di parità al termine dei 180′ sarà la squadra classificatasi in maniera migliore al termine della stagione regolare a passare il turno. A questa fase oltre alle squadre promosse dai primi turni entrano in gioco le 3^ classificate e il Lanerossi Vicenza vincitrice della Coppa Italia. Spicca il derby pugliese tra Audace Cerignola e Foggia, interessante anche la sfida tra la grande sorpresa Virtus Verona di Fresco e il Pescara di Zeman. L’altra sorpresa della stagione, ovvero la Pro Sesto sfiderà il Lanerossi Vicenza, Virtus Entella al “Barbetti” contro il Gubbio di Braglia mentre l’Ancona sfida il Lecco.

PROGRAMMA E ARBITRI

Ancona-Lecco Ore 20.30

Arbitro: Matteo Centi di Viterbo. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Roberto Allocco di Bra. IV ufficiale: Roberto Lovison di Padova.

Audace Cerignola-Foggia ore 20.30

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia. Assistenti: Marco Cerilli di Latina e Michele Piatti di Como. IV ufficiale: Michele Del Rio di Reggio Emilia.

Gubbio-Virtus Entella ore 20.30

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Mattia Regattieri di Finale Emilia. IV ufficiale: Valerio Crezzini di Siena.

Pro Sesto-LR Vicenza ore 20.30

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. IV ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze.

Virtus Verona-Pescara ore 20.30

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Costin Del Santu Spataru di Siena e Marco Toce di Firenze. IV ufficiale: Samuele Andreano di Prato.