Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ieri sera al Tower Plaza Hotel si è conclusa la campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le amministrative di Pisa. Nel corso della serata alcuni dei sindaci di centrodestra della Toscana hanno raccontato la loro esperienza governativa per accompagnare la volata finale di Michele Conti e di Fratelli d’Italia. “Se si confronta il programma dei nostri candidati sindaci con quello dei candidati del centrosinistra ci rendiamo immediatamente conto di una differenza. Nei programmi di centrosinistra di tutti i Comuni della Toscana vengono ripetute le solite dieci parole d’ordine, invece nei programmi di centrodestra troviamo azioni concrete e specifiche per ogni territorio” così ha inaugurato la serata il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano Francesco Torselli.
“Fratelli d’Italia Si Vede! È lo slogan che abbiamo scelto in questa campagna elettorale – ha detto il consigliere regionale FdI Diego Petrucci – . Abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per far capire ai pisani la nostra azione di governo a fianco di Michele. Quello che abbiamo fatto si vede e vogliamo proseguire in questa direzione”.
“Un anno fa Lucca è tornata al centrodestra dopo 10 anni – ha detto il sindaco di Lucca Mario Pardini – e Michele Conti è stato il primo ad arrivare in città per congratularsi con me. Sono davvero felice ed emozionato di essere qui”.
“In questi anni – ha sottolineato il sindaco di Piombino Francesco Ferrari – abbiamo dimostrato di avere una naturale propensione a collaborare tra primi cittadini, noi collaboriamo con tutti mentre i colleghi del centrosinistra ci vedono sempre come nemici. Sotto questo profilo ci differenziamo moltissimo da loro. Pisa è cambiata radicalmente grazie al sindaco e la sua giunta, è cambiata sotto un profilo estetico, di decoro, funzionale e delle infrastrutture”.
“Stiamo maturando una classe dirigente forte e vincente – ha dichiarato il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi – in Toscana non c’è più qualche amministratore di centrodestra, siamo in tanti. Stiamo facendo una grande rivoluzione culturale, nelle liste di Michele Conti ci sono anche persone di sinistra. Verso di loro abbiamo una enorme responsabilità”.
“Tutti riconoscono il grande cambiamento di Pisa, ce lo sentiamo dire tutti i giorni – ha concluso il candidato sindaco Michele Conti – vogliamo continuare a lavorare per questo cambiamento”.
La serata è stata intervallata da brani e poesie interpretate dall’attore Paolo Giommarelli accompagnato dal musicista Doady Giugliano. Giacomelli ha interpretato la poesia ‘La tenzone’ di Gabriele D’Annunzio, ‘Il mito della Caverna’ di Platone (VII libro di ‘La Repubblica’ e un brano tratto da ‘Il Signore degli Anelli’ di J. R. R. Tolkien.