Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Le Donne Democratiche incontrano il candidato sindaco Paolo Martinelli

All’inizio del 2020, si è costituita anche a Pisa una Conferenza provinciale delle donne democratiche, aderente alla Conferenza nazionale delle donne democratiche.
E nonostante le avverse circostanze, siamo intervenute sui temi del lavoro, dell’istruzione dell’emigrazione, della violenza di genere, della sanità. Nella primavera-estate del 2022 abbiamo promosso una serie d’incontri sulla scuola e i problemi che pandemia aveva portato in evidenza e sulla difficile uscita da questa, sul ruolo delle amministrazioni locali durante il lockdown e sui problemi che queste avrebbero dovuto affrontare nei mesi a venire.
A partire da queste riflessioni ed esperienze, vi invitiamo a un incontro con noi e con il candidato sindaco Paolo Martinelli. Vi invitiamo per parlare della Pisa che vorreste; per condividere con noi cosa desiderano le donne pisane dall’amministrazione locale per sé, per gli interessi che rappresentano, per i fini che perseguono; per raccontarci come immaginate la nostra città. E noi vorremmo raccontarvi in due parole come le donne democratiche, o meglio queste donne democratiche, cosa possono proporre per Pisa in
base ai loro desideri come gruppo e come cittadine. Tutto questo insieme al candidato sindaco del centro sinistra Paolo Martinelli.
Nell’occasione saranno presenti anche le candidate delle liste a sostegno di Paolo.
Vi aspettiamo dunque: il 19 aprile alle ore 17 in via Romiti ,2 piano terra, presso la sede dell’associazione Amnig.

Conferenza Donne Democratiche di Pisa