Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Questa sera sabato 15 aprile (ore 21.15), al Teatro Comunale di Fauglia va in scena “La Tela del Ragno” di Agatha Christie, spettacolo prodotto dal Teatro dell’Aglio, per la regia di Maurizio Canovaro. Dopo il successo riscosso da “L’ospite inatteso”, replicato in numerosi teatri della Toscana, la compagnia del Teatro dell’Aglio ha scelto di confrontarsi nuovamente con un giallo di Agatha Christie che in questo caso, però, abbandona i toni noir per scivolare in quelli più leggeri e divertenti della commedia.
Clarissa Hailsham-Brown è una giovane donna, allegra e con una fantasia sfrenata. Da poco trasferitasi col marito nella campagna inglese, una sera trova nel salotto di casa il cadavere di un uomo con il quale, poco prima, aveva avuto un’accesa discussione. È l’inizio di una notte molto movimentata, ricca di colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima battuta. Biglietti posto unico € 15/12.
Sabato 15 aprile 2023, h 21:15 Il Teatro dell’Aglio APS è lieto di presentare LA TELA DEL RAGNO di Agatha Christie regia di Maurizio Canovaro con Delia Demma, Maurizio Canovaro, Gianluca Orlandini, Massimo Chiezzi, Sergio Cini, Lidia Di Maria, Daniele Gargano, Alessandro Gianfaldone, Federico Giusti Rozzi, Loretta Mazzinghi scenografia e costumi Donella Garfagnini
Luci e fonica: Francesca Palla
info & prenotazioni 375 5615955 info@teatrodifauglia.it