Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cosenza-Pisa alle 14, nerazzurri in emergenza ma vogliosi di fare risultato

Dopo l’ultima sosta dell’anno il Pisa riparte per questo turn de force di 8 gare dove cercherà di consolidare, e se possibile migliorare, la posizione nella griglia play-off.

D’Angelo questa volta si trova una squadra in emergenza. Assente per squalifica Nagy, non sono partiti con la squadra nemmeno Beruatto e Tourè, alle prese con infortuni che andranno valutati nei prossimi giorni. Diversi i giocatori rientrati stanchi dagli impegni con le nazionali e con un solo allenamento vero e proprio con la squadra sulle spalle, il mister valuterà caso pero caso. Si va verso un centrocampo inedito, in attacco invece l’abbondanza del reparto non dovrebbe destare preoccupazioni.

Mister Viali è alle prese con alcuni ballottaggi,: chi tra Rispoli e Martino per la fascia destra? Rigione dovrebbe agire al centro della difesa con Vaisanen e l’ex Meroni. A centrocampo dubbio Calò o Voca. In attacco Delic e Nasti dovrebbero essere supportati da D’Urso.

Probabili formazioni :

COSENZA (4-3-1-2) : Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Calò, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti Panchina: Marson, Lai; Venturi, La Vardera, Salihamidzic; Voca, Kornvig, Prestianni, Agostinelli, Cortinovis, Finotto. . All. Viali.

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Hermansson, Barba, Caracciolo, Esteves; Gargiulo, De Vitis, Mastinu; M. Tramoni; Sibilli, Moreo. Panchina: Livieri, Guadagno; Calabresi, Rus, Sussi; Marin, Zuelli; L. Tramoni,Morutan, Gliozzi, Masucci, Torregrossa. All. D’Angelo.