Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera ad Alessandria arriva un pareggio che sa di beffa

Un pareggio al “Moccagatta” di Alessandria alla vigilia del confronto per il Pontedera sarebbe stato accettato di buon grado, dopo i 90′ minuti disputati in piemonte qualche rammarico resta per la truppa di Ivan Maraia, che si è portata in vantaggio al 14′ con una splendida rovesciata di Borri, ed ha avuto numerose occasioni per raddoppiare, soprattutto con Pinzauti. Nella ripresa poi in superiorità numerica è arrivato il pareggio dei padroni di casa con Tentoni che lascia un pizzico amarezza per i granata.

 

ALESSANDRIA- PONTEDERA 1-1

ALESSANDRIA (3-5-2): Cucchietti; Del Vino (46′ Badan),  Sbampato (81′ Djura), Agostinone, Tentoni, Bellazzini, Gazzi, Gatto, Sartore, De Luca (86′ Talamo), Santini. A disp. Pop, Sessa, Zogros, Scatolini, Gerace, FIssore, Cottarelli, Maggi. All. D’Agostino.

PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; Vettori, Borri (56′ Fontanesi), A. Benedetti; Magrini (72′ Masetti), Serena, Caponi, La Vigna (83′ Giuliani), Mannini, Pinzauti, Tommasini (84′ R. Benedetti).  A disp. Sarri, Marinca, Benassai, Ropolo, Raimo, Marseglia. All. Maraia.

ARBITRO: Francesco Luciani di Roma 1

RETI: 14′ Borri, 75′ Tentoni

NOTE: Al 62′ espulso Gatto. Ammoniti Caponi, Mannini.