Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Queste le dichiarazioni del Mister nerazzurro Luca d’Angelo in sala stampa al termine della brutta sconfitta patita dai suoi per 0-2 contro la Pro Patria in virtù delle reti di Santana nel primo tempo su rigore e di Mora ad inizio ripresa.
“Fino al rigore la partita era in equilibrio, una partita che sapevamo sarebbe stata difficile, la Pro Patria ha vinto a Chiavari, pareggiato ad Arezzo, insomma una squadra tosta. Noi sicuramente non eravamo in una grande giornata, in più qualche assenza e le condizioni fisiche così così ci hanno penalizzato. Siamo sicuramente mancati come gioco oggi, la partita è stata brutta e un episodio avrebbe potuto sbloccarla, sfortunatamente l’episodio è capitato a loro.”
“Ho preferito togliere Marconi perchè l’ho visto un po’ stanco e fuori partita, non mi sento di dire nulla dell’arbitraggio perchè non c’entra nulla oggi, il rigore mi dicono ci fosse e per il resto ha fatto bene. In casa fatichiamo in un certo tipo di partite, quella di oggi è quella in cui abbiamo sofferto di più e creato di meno. In altre gare meritavamo di più, oggi sicuramente siamo stati puniti giustamente anche se loro hanno sfruttato al 100% le occasioni.”
E poi prosegue– “Meglio giocare subito Mercoledì dove dovremo fare sicuramente una partita diverso, il campionato è falsato e lo sappiamo basta vedere oggi anche il Pro Piacenza che non si è presentato però questo campionato è nato male con regole sbagliate… non dico altro su questo. Brignani era a disposizione ma ho preferito Masi per scelta tecnica e per avere un giocatore di esperienza che impostasse da dietro.”