Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Benevento-Pisa alle 14, vincere per tornare a convincere

Il Pisa in casa vuole tornare alla vittoria per rafforzare la zona play-off, contro troverà il Benevento, battuto l’ultima volta all’Arena quando in gioco c’era l’accesso alla finale play-off dello scorso campionato, oggi invece non riesce a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

D’Angelo ha il solo Masucci in dubbio, per problemi avuti in settimana. Torregrossa che la scorsa settimana si è allenato poco con la squadra, per questo non partito tra i titolari a Modena, ha recuperato a pieno e si candida per un ruolo da titolare. Non escluso un ritorno a due mezze punte dietro un’unica punta, come ha fatto trapelare il Mister nella consueta intervista pre-gara.

Mister Stellone, squalificato non sarà in panchina ma in tribuna, recupera qualche infortunato: Veseli e Pettinari saranno della gara, Farias e Letizia invece da valutare fino all’ultimo. Restano a casa, oltre a Tello squalificato, Capellini, Ciano, El Kaouakibi, Glik e Vokic.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Estevez, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan; Torregrossa, Gliozzi. Panchina: Livieri; Calabresi, Rus, Caracciolo; De Vitis, Mastinu, Gargiulo, Zuelli; L. Tramoni, M. Tramoni, Moreo, Sibilli. All. D’Angelo.

BENEVENTO (3-4-2-1) : Paleari; Letizia, Tosca, Leverbe; Improta, Acampora, Schiattarella, Foulon; Karic, Pettinari; La Gumina. Panchina: Manfredini, Lucatelli; Pastina, Veseli; Jureskin,  Koutsoupias, Kubica, Viviani; Agnello, Carfora, Farias, Simy. All. Stellone.