Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa in casa vuole tornare alla vittoria per rafforzare la zona play-off, contro troverà il Benevento, battuto l’ultima volta all’Arena quando in gioco c’era l’accesso alla finale play-off dello scorso campionato, oggi invece non riesce a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
D’Angelo ha il solo Masucci in dubbio, per problemi avuti in settimana. Torregrossa che la scorsa settimana si è allenato poco con la squadra, per questo non partito tra i titolari a Modena, ha recuperato a pieno e si candida per un ruolo da titolare. Non escluso un ritorno a due mezze punte dietro un’unica punta, come ha fatto trapelare il Mister nella consueta intervista pre-gara.
Mister Stellone, squalificato non sarà in panchina ma in tribuna, recupera qualche infortunato: Veseli e Pettinari saranno della gara, Farias e Letizia invece da valutare fino all’ultimo. Restano a casa, oltre a Tello squalificato, Capellini, Ciano, El Kaouakibi, Glik e Vokic.
Probabili formazioni :
PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Estevez, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan; Torregrossa, Gliozzi. Panchina: Livieri; Calabresi, Rus, Caracciolo; De Vitis, Mastinu, Gargiulo, Zuelli; L. Tramoni, M. Tramoni, Moreo, Sibilli. All. D’Angelo.
BENEVENTO (3-4-2-1) : Paleari; Letizia, Tosca, Leverbe; Improta, Acampora, Schiattarella, Foulon; Karic, Pettinari; La Gumina. Panchina: Manfredini, Lucatelli; Pastina, Veseli; Jureskin, Koutsoupias, Kubica, Viviani; Agnello, Carfora, Farias, Simy. All. Stellone.