Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Torna a disputarsi il sabato il girone B di serie C, oggi con la 31^giornata prende il via l’ultimo vero “tour de force” della stagione regolare, vista la disputa del turno infrasettimanale martedì prossimo. Spicca sicuramente il Big-Match tra Reggiana e Virtus Entella, che potrebbe far scrivere la parola fine sulla lotta per la B, se vincessero i granata. Proverà ad approfittarne il Cesena sul campo del Gubbio, la Carrarese vuole proseguire la propria corsa sul campo della Fermana, mentre l’Ancona se la vedrà con un San Donato Tavarnelle in grande forma. Scontro in ottica playoff tra Rimini e Pontedera, trasferta ad Alessandria per la Lucchese, mentre il Siena riceve la Vis Pesaro. Fiorenzuola e Recanatese a caccia di punti per playoff e salvezza, mentre Aquila Montevarchi-Torres e Olbia-Imolese sono scontri diretti per la sopravvivenza.
PROGRAMMA E ARBITRI:
Alessandria-Lucchese ore 17.30
Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Michele Rispoli di Locri e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. IV ufficiale: Matteo Santinella di Bergamo.
Ancona-San Donato Tavarnelle ore 17.30
Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara e Gianluca Gorgji di Albano Laziale. IV ufficiale: Daniele Cravotta di Città di Castello.
Aquila Montevarchi-Torres Ore 14.30
Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata. Assistenti: Rodolfo Spataro di Rossano e Paolo Cozzuto di Formia. IV ufficiale: Andrea Aronne di Roma 1.
Fermana-Carrarese ore 17.30
Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Nicolò Moroni di Treviglio. IV ufficiale: Leonardo Tersini di Terni.
Fiorenzuola-Recanatese ore 14.30
Arbitro: Francesco Zago di Conegliano. Assistenti: Michele Piatti di Como e Mario Pinna di Oristano. IV ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.
Gubbio-Cesena ore 17.30
Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Giuseppe Licari di Marsala e Giuseppe Trischitta di Messina. IV ufficiale: Samuele Andreano di Prato.
Olbia-Imolese ore 14.30
Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti: Emilio Micalizzi di Palermo e Davide Conti di Seregno. IV ufficiale: Stefano Raineri di Como.
Reggiana-Virtus Entella ore 17.30
Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Luca De Angeli di Milano.
Rimini-Pontedera ore 17.30
Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. Assistenti: Marco Croce di Nocera Inferiore e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. IV ufficiale: Vittorio Umberto Branzoni di Mestre.
Siena-Vis Pesaro ore 14.30
Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: Francesco Piccichè di Trapani e Massimiliano Starnini di Viterbo. IV ufficiale: Simone Gavini di Aprilia.