Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa alla ricerca della vittoria casalinga che manca ormai dal 2022 ospita un Perugia in forma e sulle ali dell’entusiasmo per aver vinto il derby umbro la scorsa settimana.
D’Angelo si ritrova l’intera rosa a disposizione, recupera anche Barba, assente nell’ultima gara casalinga, e per la prima volta oltre la formazione dovrà scegliere anche tre giocatori da sacrificare e mandare in tribuna. In difesa pare certo l’impiego di Hermansson, al suo fianco ballottaggio aperto a tre tra Barba, Rus e Caracciolo. In attacco Torregrossa sarà sicuramente della gara ma solo per uno spezzone, la scelta potrebbe ricadere sul duo di peso Gliozzi–Moreo. Diversi ballottaggi anche a centrocampo dove comunque D’Angelo sembra orientato sull’usato sicuro con il trio Tourè–Nagy–Marin.
Diversi assenti per Mister Castori che convoca anche quattro primavera per completare la lista dei 23 Non ci sarà l’uomo che decise l’ultimo derby con il Livorno, Ciccio Lisi, assente per squalifica. In porta invece Stefano Gori, ex sempre amato. Assenti per infortunio: Angella, Rosi, Cancellieri, Ekong, Olivieri e Di Serio, recupera invece Curado. Sugli scudi Santoro e il pisano Luperini che possono essere gli uomini in più per gli umbri.
Probabili formazioni :
PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Calabresi, Hermansson, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan; Moreo, Gliozzi. Panchina: Livieri; Estevez, Rus, Barba; De Vitis; Mastinu, Gargiulo; L. Tramoni, M. Tramoni, Masucci, Sibilli, Torregrossa. All. D’Angelo.
PERUGIA (3-4-1-2) : Gori; Dell’Orco, Struna, Sgarbi; Casasola, Santoro, Capezzi, Paz; Luperini; Di Carmine, Matos. Panchina: Furlan, Abibi; Vulikic, Curado, Baldi; Iannoni, Vulic, Bartolomei, Onishchenko, Kuoan; Seghetti Sulejmani. All. Castori.