Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Grande successo per i De’ Cavaliers Pisa che il 28 e 29 gennaio hanno organizzato il primo torneo loose mixed “5 e 5 CUS PISA” (indoor) di ultimate, partecipando con due squadre.
Una squadra ha vinto il torneo, l’altra il premio SOTG, un risultato a tutto tondo (o meglio, a tutto disco), compreso un memorabile derby concluso allo ‘universe point’ 12-11 che ha visto trionfare i Black Cavaliers .
L’evento si è svolto con la collaborazione del CUS Pisa al Palacus. Oltre alle squadre pisane hanno partecipato squadre provenienti da Padova, Cagliari e Ravenna .
1°posto: De’ Cavaliers Black (Pisa)
2°posto: Ichnos Flying Disc (Cagliari)
3°posto: Fogo with his Boys (Padova)
4°posto: LUDAR (Ravenna)
5°posto: De’ Cavaliers White (e vincitori del SOTG, Pisa)
Oltre all’evento “casalingo” il 12 febbraio la squadre de I Cavaliers è riuscita a collezionare vittorie presso il campo “Bonori” di Bologna. Infatti si è aggiudicata con grande merito la Coppa Shout di ultimate, vincendo tutte le partite contro squadre di Padova, Milano, Modena e Budrio!
Ricordiamo che a giugno a Pisa si svolgerà il TOWER FESTIVAL con il torneo outdoor organizzato dai ragazzi de I Cavaliers. Per chi fosse interessato a provare questo sport ricordiamo che i ragazzi si allenano presso i campi del Cus tutti i lunedì e i giovedì, dalle 19,30 alle 21 presso i Campi del Rugby. Per info è possibile contattare : ultimatefrisbeepisa@gmail.com