Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 666 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di Radio Ciao Como , Mario Molteni a presentare la delicata sfida tra Como e Pisa in programma sabato pomeriggio.
“Settimana molto tesa in casa lariana, anche da parte dei tifosi, vista la sconfitta di Cagliari arrivata anche per colpa nostra. Ci siamo fatti aggredire e non abbiamo approfittato di un paio di occasioni avute all’inizio con Cerri e ci siamo fatti punire dalla squadra di Ranieri. Per la gara con il Pisa ci aspettiamo il Como degli ultimi tempi: una squadra aggressiva, che cerca di fare la partita, ma non si sbilancia. Le ultime partite le abbiamo vinte con un gioco molto attendista, ma lanci lunghi verso le punte cercando di sfruttare gli spazi che si creano con le squadre che tendono a concederci spazi, soprattutto da quando il Mister ha iniziato a giocare con la difesa a tre dietro ma con due esterni che stanno coprendo molto bene le fasce. Potrebbe esserci il rilancio di Fabregas e Iovine, entrambi hanno recuperato dagli acciacchi avuti. Qualche dubbio per Cutrone, ma anche lui potrebbe recuperare. Non è escluso lo schieramento a tre punte, con Mancuso, Cerri e Cutrone o Blanco se quest’ultimo non dovesse farcela. Ci dispiace non aver più Gliozzi tra i nostri, ma probabilmente avrebbe avuto poco spazio in questo Como tanto che un giocatore molto interessante come Ambrosino non è riuscito a trovare il suo spazio ed è stato ceduto al Cittadella per andare a giocare di più.”
Per il tecnico Moreno Longo sarà la sesta sfida in carriera contro il Pisa. Bilancio in perfetta parità con una vittoria, quando sedeva nella panchina del Frosinone e sbancò l’Arena nella sfida di Coppa Italia del 2017 grazie ad una rete della bestia nera Ciofani, tre pareggi ed una sconfitta, sempre all’Arena, nella passata stagione quando Lucca fece vedere tutto il suo potenziale contro l’Alessandria. Contro Luca D’Angelo solo gli scontri della scorsa stagione tra Alessandria e Pisa che terminarono in pareggio la gara di ritorno al Moccagatta grazie a due rigori: vantaggio dei grigi con l’ex Marconi e pareggio di Torregrossa per i nerazzurri.