Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sarà rivolto anche alla solidarietà il derby di domenica prossima allo stadio “Ettore Mannucci” ore 18.30 fra Pontedera e Pisa, infatti questa mattina presso la sala consiliare del comune di Pontedera è stata presentata una importante iniziativa benefica: i granata giocheranno con una maglia speciale, che verrà poi venduta all’asta su E-bay il cui ricavato andrà alla famiglia del piccolo Christian Picarella affetto da una grave malattia. Il primo a parlare è stato il Presidente Paolo Boschi: “Sono orgoglioso di poter presentare a tutti voi una serie di iniziative, la prima è la maglia che la squadra indosserà nel derby di domenica con il Pisa, che poi verrà messa all’asta su E-bay il cui ricavato andrà alla famiglia del piccolo Christian. Non ultimo voglio dare il benvenuto al socio Stefano Lucchesi che è entra a far parte della società”.
Presente anche l’assessore allo sport Matteo Franconi che ha dichiarato: “Oggi giornata importante per lo sport cittadino, alla vigilia di un derby molto sentito. Il ringraziamento va al tifo organizzato e alla famiglia del piccolo Christian, sono contento dell’ingresso di Stefano Lucchesi, sono state effettuati riunioni anche per il nuovo stadio. Come nostra consuetudine facciamo le cose con prudenza e molta attenzione. Abbiamo sempre pensato di tenere in pari i bilanci, anche se gli sportivi hanno il diritto di sognare. L’invito è quello di venire allo stadio domenica con la speranza che sia una bella giornata di sport. I bilanci sono verso la stabilità, il sogno di continuare questo cammino, l’altro è quello dello stadio e di continuare a rilanciare”.
Alla conferenza stampa hanno anche preso parte il padre di Christian Nicola, Mariano Bizzarri di Corpo di Guardie di Città, Fabio Calabrese di Devitalia e Yuri Bianchi di Sport for children il quale ha ringraziato il Pontedera per l’attenzione e la sensibilità dimostrata.